Pegaso Group

Pegaso Group dispone di un team dinamico in cui l’esperienza e la maturità professionale si fondono con l’intraprendenza e la capacità innovativa dei più giovani, per affrontare con impegno e serietà i servizi offerti.

Il Gruppo crede fortemente che il capitale più importante per una società sia quello umano: la condivisione delle esperienze, della passione, delle idee e del talento di ciascuno fa crescere la performance di tutta l’azienda.

Valorizza quindi questo tesoro impegnandosi a garantire a tutti i suoi collaboratori la possibilità di vivere un percorso di sviluppo professionale, che li metta al centro come persone e che ne favorisca la crescita, offrendo loro gli strumenti di formazione necessari e le giuste opportunità di carriera.

 

CANDIDATURE

Puoi candidarti per una posizione aperta tra quelle indicate qui sotto, oppure inviare il tuo curriculum vitae al seguente indirizzo email: lavoro@pegasogroup.it allegando una breve lettera di presentazione in cui ci descrivi chi sei e quali sono le tue aspirazioni.

 

I dati raccolti verranno trattati nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di privacy.

Ti invitiamo a prendere visione dell’informativa. 

POSIZIONI APERTE

1) COORDINATORE SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE

Si ricercano laureati in Ingegneria e/o Architettura, con esperienza pregressa di almeno 4 anni maturata come Coordinatori Sicurezza in fase di esecuzione e progettazione operanti nel campo dell’ingegneria civile.

I candidati ideali, di età orientativa tra i 32 e i 37 anni, devono essere in possesso dell’aggiornamento quinquennale 40 ore (D.Lgs.81/08).

Sede di lavoro: cantieri Italia con disponibilità al trasferimento.

 


2) ISPETTORI DI CANTIERE/DIRETTORI OPERATIVI

Si ricercano laureati in Ingegneria e/o Architettura, con esperienza pregressa di almeno 2-3 anni maturata come assistenti al Direttore Lavori con funzioni di Ispettore di cantiere e/o Direttore Operativo da inserire all’interno degli uffici di Direzione Lavori in Italia e all’estero (Romania).

Campo di impiego: Infrastrutture trasportistiche.

 


3) ASSISTENTI AL COORDINATORE SICUREZZA

Si ricercano laureati in Ingegneria e/o Architettura, con esperienza pregressa di almeno 2-3 anni maturata come assistenti al Coordinatore in fase di esecuzione, o come supporto al SPP aziendale operanti nel campo dell’ingegneria civile.

I candidati ideali, di età orientativa tra i 27 e i 33 anni, devono essere in possesso dell’abilitazione allo svolgimento degli incarichi di Coordinatori Sicurezza (D.Lgs 81/08).

Sede di lavoro: cantieri Italia con disponibilità al trasferimento.

 


4) PROFILO PROJECT CONTROL

Si ricercano laureati in Ingegneria e/o Architettura con esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel Project Control, nel settore delle grandi opere infrastrutturali e di edilizia da inserire all’interno degli uffici di Direzione Lavori.

I candidati ideali, di età orientativa tra i 27 e i 35 anni, dovranno possedere una buona conoscenza di programmi di Project Management, quali Primavera Project Planner e MS Project, oltre a un’ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare capacità di operare autonomamente su fogli di calcolo Excel.

Sede di lavoro: cantieri in Italia e all’estero. Indispensabile la disponibilità al trasferimento.

 


5) POSIZIONE ADDETTO UFFICIO GARE:

Si ricercano diplomati/laureati con conoscenza dei processi di partecipazione a gare pubbliche di servizi di ingegneria ed esperienza pregressa di almeno 2 ANNI.

Sede di lavoro: Milano

Orario di Lavoro: 30 ore settimanali


Puoi candidarti per le posizione aperte inviando il tuo curriculum vitae all’indirizzo email: lavoro@pegasoingegneria.it

 

SVILUPPATORE WEB/PHP

Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità

Competenze necessarie: PHP, MySQL, HTML5

Descrizione: Il candidato verrà inserito nel team di Ricerca e Sviluppo. Dovrà avere buone basi di programmazione a oggetti e architetture software (Es. MVC, ORM), conoscere i più popolari framework web (jquery, bootstrap eccetera). Si richiedono almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo software in ambienti web e il precedente utilizzo di sistemi per la gestione delle versioni del codice tipo GIT/SVN/CVS. Si richiede la conoscenza delle seguenti tecnologie: PHP, Apache, MySQL, HTML5, CSS3, JS. Inoltre saranno considerate positivamente le conoscenze su: Java, Apache Tomcat, Android, Linux. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, la conoscenza della lingua inglese, una spiccata curiosità, intraprendenza nello svolgimento del proprio lavoro e capacità di lavorare in autonomia. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza professionale. Possibilità di inserimento con CCNL del commercio o contratto di collaborazione come libero professionista.

Sede di lavoro: Milano

Inizio: Immediato

Numero di posti vacanti: 1

Orario di lavoro: 30 ore settimanali

La ricerca è rivolta anche a candidati fuori regione, se interessati a trasferirsi nell’area di lavoro.

L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto delle norme sulla parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).

Puoi candidarti per la posizione aperta inviando il tuo curriculum vitae all’indirizzo email: lavoro@on-time.it